Seconda Parte del Training riguardante il Progetto di Trasmissione di Elettricità ad Alta Tensione – Tanzania

pic

Studio Pietrangeli è lieto di annunciare il prossimo inizio della seconda sessione del TRAINING e KNOWLEDGE TRANSFER per il Contrato di Servizio riguardante lo Studio di Fattibilità per le Linee ad Alta Tensione di Trasmissione di Elettricità e per le Sottostazioni di Distribuzione per l'Elettrificazione Rurale, finanziato dall'Unione Europea.

Il corso di formazione avrebbe dovuto svolgersi a Roma, in Italia, con incontri di persona ma, poiché le attuali restrizioni di emergenza causate dal COVID-19 non consentono tale modalità, sono state concordate e programmate sessioni di videoconferenza on-line dal 27 al 30 luglio 2020.

I tirocinanti saranno ospitati presso la sala conferenze dell'Harbour View Hotel a Dar Es Salaam, Tanzania. Tra gli ospiti saranno presenti le istituzioni tanzaniane responsabili del progetto: National Authorizing Officer (NAO) per il Fondo Europeo di Sviluppo in Tanzania, Tanzania Electricity Supply Company Limited (TANESCO), Rural Energy Agency (REA) e Energy and Water Regulatory Authority (EWURA).

Questo evento formativo, incentrato su temi sia tecnici che gestionali, sarà l'occasione per garantire la condivisione delle conoscenze relative alla realizzazione di un progetto di elettrificazione così rilevante nel settore dell'energia.


www.pietrangeli.com